Corsi per residenti (tutti i livelli)

Il corso, attivo da ottobre a maggio, per tutti i livelli, è organizzato in moduli di 24 ore, diviso in due incontri settimanali di 3 ore ciascuno oppure 3 incontri settimanali di 2 ore ciascuno.
Il corso si attiva con il numero minimo di due corsisti. Gli studenti possono iscriversi a uno o più moduli.
Il costo del corso è di € 200,00 a persona ed include il materiale didattico (fotocopie). In aggiunta al costo del corso è richiesta, solo per il primo modulo, una quota di iscrizione di € 30,00, valida per un anno, che include la consultazione, il prestito dei libri e l'accesso gratuito al servizio wi-fi durante l'orario di apertura della scuola.

Al momento sono previsti i seguenti corsi:

Livello: elementare A2; Inizio prossimo corso: martedì, 06 febbraio 2018  Durata corso: 24 ore mensili; costo: 200,00 Euro + 30,00 Euro, quota di iscrizione (solo per la prima iscrizione).

Livello: intermedio B1; Inizio prossimo corso: lunedì, 05 febbraio 2018 Durata corso: 24 ore mensili; costo: 200,00 Euro + 30,00 Euro, quota di iscrizione (solo per la prima iscrizione).

Contattateci per avere informazioni sull'attivazione di corsi di altri livelli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.